L'Alice Springs Beanie Festival, uno dei festival unici d'Australia, si terrà nel Red Centre a giugno.
Cinquecento produttori di berretti (da tutto il mondo) creeranno alcuni dei migliori copricapi del mondo e si prevede che 7300 berretti arriveranno all'Araluen Arts Center per quattro giorni di mostre, laboratori indigeni, lezioni di tessile, musica dal vivo, tucker fatti in casa e un intero tanto divertimento, gioia, calore e colore.
7000 visitatori da tutto il mondo partecipano e si uniscono nell'entusiasmo nella caccia al berretto perfetto. Il capo esperto di cappelli, Jo Nixon, afferma: "Il Festival di quest'anno sarà il migliore di sempre. Stiamo pianificando un enorme successo e siamo fortunati di poter includere artisti di berretti provenienti dalle remote comunità indigene dell'Australia centrale, creando opportunità per alcuni adorabili incroci". -condivisione culturale con i visitatori. E, naturalmente, non ce la faremo senza che i 120 volontari dedichino il loro tempo e il loro amore al nostro evento speciale."
21 June 2024 – 23 June 2025
Costo d’ingresso
Ingresso gratuito
Strutture
- bar
- Parcheggio
- Parcheggio pullman
- Per famiglie
- Non fumatore
- I genitori in camera
- Bagno pubblico
- Negozio di souvenir /
- Wifi gratis
Accessibilità
Welcomes and assists people who have challenges with learning, communication, understanding and behaviour. (includes people with autism, intellectual disability, Down syndrome, acquired brain injury (ABI), dyslexia and dementia)